NOLEGGIA

con questa auto potrai vedere il mondo

Foto Gallery


opel vivaro ford transit kia picanto
kia carnival iveco daily fiat multipla
renault trafic bmw opel corsa

COME NOLEGGIARE - scarica pdf


CONDIZIONI DI NOLEGGIO

La ditta ARRIBATOUR s.n.c noleggia al cliente l'automezzo alle seguenti condizioni:

 

CONDIZIONI DI NOLEGGIO

  1. Il cliente si impegna a restituire l'automezzo con i pneumatici, gli attrezzi ,i documenti e l'intero equipaggiamento nel giorno indicato nella seguente lettera.

  2. Il cliente riceve l'automezzo in condizione ed ordine perfetti e si impegna a restituirlo nelle stesse condizioni.

  3. Nel caso di impossibilita' di riconsegnare il mezzo nella data concordata ,il cliente dovrà darne immediata comunicazione telefonica all'ARRIBATOUR .In caso di mancata comunicazione o approvazione da parte dell'ARRIBATOUR la detenzione del veicolo da parte del cliente verrà ritenuta illegittima e' contraria alla volontà dell'ARRIBATOUR e' darà luogo alle conseguenti azioni civili e penale nei confronti dello stesso.

  4. L'automezzo non deve essere utilizzato da persone che non abbiano compiuto almeno 21 anni di età, e che non siano in possesso di regolare patente B.

  5. Il cliente al momento del ritiro, dovrà depositare una cauzione di € 250,00 cifra che sarà poi restituita al momento della riconsegna, dopo aver constatato che il mezzo non ha subito danni di nessun genere.

  6. Il conduttore si impegna in caso di furto o danneggiamento, anche parziale dell'autoveicolo a darne immediata notizia all'ARRIBATOUR e a presentarne denuncia dell'accaduto entro le 24 ore successive, presso le autorità competenti pena l'annullamento della copertura assicurativa e conseguente rifusione dei danni da parte del cliente.

  7. Il cliente si impegna a non cedere ,vendere , ipotecare questa lettera di noleggio o l'automezzo o gli attrezzi o l'equipaggiamento o qualsiasi parte dell'automezzo o comunque agire in contrasto con il diritto dell'ARRIBATOUR.

  8. Eventuali multe, contratte nel periodo di noleggio da parte del cliente, saranno interamente addebitate allo stesso anche se scaduto il periodo di detenzione del mezzo.

  9. L'automezzo viene consegnato al cliente con il pieno di carburante e deve essere riconsegnato alla ditta con lo stesso quantitativo.

  10. In caso di mancato rientro per il giorno stabilito da contratto, oltre alla normale tariffa sarà aggiunta una penale di € 40,00 giornalieri

  11. Il conduttore dichiara di assumersi personalmente la responsabilità per il pagamento e il rimborso dei danni relativi al furto dell'automezzo limitatamente al caso in cui il conduttore non sia in grado di restituire le chiavi dell'automezzo.

  12. Il cliente dichiara di assumere la responsabilità per il pagamento e la rifusione di tutti i danni che siano derivati all'autoveicolo per uso improprio o negligenza .

  13. La ARRIBATOUR userà la sua solita accuratezza per evitare guasti meccanici all'autoveicolo durante il noleggio, ma nel caso che questi si verificassero, non potrà mai essere responsabile per i ritardi subiti dal conduttore.

  14. Qualsiasi cambiamento o aggiunta ai termini ed alle condizioni di questa lettera di noleggio sarà valido solo se confermato dall'ARRIBATOUR